Selvaggia Lucarelli tra nozze imminenti ed eterni screzi televisivi

Selvaggia Lucarelli professionalmente sta vivendo un momento d’oro: oltre alla sua attività di giornalista, sta riscuotendo molto successo nella giuria di Ballando con le Stelle, con furiose litigate con Albia Parietti, che certamente contribuiscono ad alzare l’audience.

Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar… Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono“, ha dichiarato contro di lei Alba a Un Giorno da Pecora.

Stavolta può essere però che Selvaggia tardi a rispondere alla sua acerrima nemica, se non altro perché è impegnata su altri fronti: la Lucarelli ha infatti appena annunciato che convolerà a nozze.

L’annuncio è arrivato su Facebook: “E niente. Il 15 giugno mi sposo. Ps: molti non ci credono. Se stasera a Ballando vedete il brillocco, c’ho ragione io. #brillocco“.

Selvaggia Lucarelli è fidanzata da un anno con Lorenzo Biagiarelli, più giovane di lei di 16 anni.

Questo del prossimo giugno non sarebbe il primo matrimonio per lei, già sposata dal 2004 al 2007 con Laerte Pappalardo, dal quale ha avuto suo figlio Leon.

Loading...
Potrebbero interessarti

Malala, la sua lotta per l’istruzione femminile è diventata un film

Malala Yousafzai, 18 anni, è il più giovane premio Nobel per la…

Arnold Schwarzenegger: ci sono delle cose che non cambiano mai

Difficile dire no alle usanze o a gesti che diventano vere e…