Selvaggia Roma incredibili rivelazioni su Francesco Chiofalo

VEB

Attaccato Francesco Chiofalo da Selvaggia Roma, le parole sono abbastanza chiare “E’ manesco”.

Sul social Instagram è stata proprio Selvaggia a fare una diretta dove ha spiegato un po’ tutto:

Aurora era l’amante di Francesco. Quando io sono uscita da Temptation Island ero innamorata di lui. Gli avevo perdonato tante cose. Lui mi ha ritradito con Aurora appunto. Loro si sono conosciuti mentre lui era ancora con me. Io allora l’ho lasciato, mi sono fatta coraggio. Dopo ho conosciuto un altro ragazzo, con cui poi mi sono messa insieme. Lui ai tempi mi fece passare come la traditrice. Lui fa passare tutte e tutti male, lui è molto bravo con le parole. Ha fatto tante cattiverie. Quando si frequentava con Aurora lui continuava a rompermi le balle. Tanto che mi fece litigare con il ragazzo che avevo all’epoca. Lui stava ancora con Aurora e si mise in mezzo anche Vincent il mio migliore amico e gli ha messo le mani addosso. Perché dovete sapere che lui è un manesco. Io non ho mai detto nulla, ma le volte che anche a me ha messo le mani addosso sono state tante, 20.000? 30.000? Detto questo, lui continua la relazione con Aurora. Io e lei ci siamo viste e sentite. Poi a quel punto chiusi definitivamente il rapporto con Chiofalo. Lui diceva ad Aurora ‘ti porto a Temptation Island, ti faccio diventare Giulia De Lellis’. Lui voleva anche dei figli ad Aurora, lui è così, fa le stesse cose con tutte le sue ragazze“.

A questo punto è ovvio che tutti sono in attesa della risposta, che molto probabilmente ci sarà, da parte di Francesco Chiofalo, vedremo come proseguirà la vicenda.

Next Post

Cubo di Rubik senza tempo, da dove nasce

Oggigiorno ci sono decine di giochi e rompicapo, tutti più o meno complessi da risolvere e tutti più o meno simpatici da affrontare, ma ce c’è uno che, nonostante abbia anche una lunga storia alle spalle, rimane un grande classico: il cubo di Rubik. Conosciuto anche come cubo magico, si […]