Serena Garitta è diventata mamma del piccolo Renzo

VEB

Abbiamo seguito la sua gravidanza “quasi” in diretta tv, con Barbara D’Urso che ha più volte ospitato, negli ultimi nove mesi, Serena Garitta, ex gieffina e una delle sue pupille predilette, ed ora finalmente possiamo dare la bella notizia: Serena è diventata mamma del piccolo Renzo.

Ed è proprio dalle pagine social di Barbara D’Urso che arriva la lieta notizia: “È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”, scrive Barbara.

Del resto la ragazza aveva annunciato questo evento importante nella sua vita proprio nel corso di un puntata di Domenica Live andata in onda negli scorsi mesi.

E’ il primogenito dell’ex vincitrice del Grande Fratello 4. “I bambini devono essere felici, non farci felici”, ha scritto su Instagram dopo il parto. “Spero che abbia gli occhi azzurri del suo papà e lo spirito di entrambi: non ci prendiamo troppo sul serio, siamo leggeri senza però essere superficiali”.

Renzo è nato dalla relazione con il 27enne Nicolò Ancona, dieci anni più giovane di Serena, classe 1978.

Next Post

Ha ucciso due persone in un incidente e lo condivide su Facebook

E’ accaduto giovedì negli Stati Uniti. Una ragazza di 18 anni ha ucciso con la sua auto due persone in un incidente stradale, uscita dallo schianto praticamente illesa è tornata a casa e ha condiviso l’accaduto sui social. Brianna Longoria, questo il nome della diciottenne, era alla guida della sua […]