Serena Grandi: il mio segreto? niente più carne

VEB

Come accade sovente a molte donne, nonostante in passato sia stata una delle donne più belle e desiderate del cinema italiano, la bella attrice col passare degli anni ha accumulato qualche chilo di troppo, nonostante il suo corpo sia sempre rimasto armonioso e le sue forme esplosive.

Serena Grandi ha però recentemente deciso di rimettersi in forma, riuscendo a perdere già ben 15 kg, e ha raccontato il suo segreto e la sua dieta a Barbara D’Urso, che nel suo programma Pomeriggio 5 quasi quotidianamente svela alle donne diversi approcci per rimettersi in forma.

Serena ha raccontato di avere perso 15 kg in soli 8 mesi: «Ho perso circa 15kg da gennaio, quando è morta mia madre» e ha aggiunto: «dopo ‘La Grande Bellezza’  – ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinata».

L’attrice ha confessato i suoi grandi sacrifici e la sua dieta. Ha, infatti, eliminato dal suo menù pasta e carne. Ora mangia solo cereali, pesce ed insalate e beve molti succhi di frutta. Inoltre, ha confessato l’ex musa di Tinto Brass, da circa un mese usa le capsule snellenti.

La morte della mamma per Serena Grandi è stata dolorosa ma ha segnato pure un punto di svolta nella sua vita: “Oggi sono in un periodo di riflessione – ha raccontato – Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti”. “La perdita di mia madre – ha aggiunto – è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.

In molti hanno ipotizzato che dietro la ritrovata forma dell’attrice vi sia una sua possibile partecipazione al “Grande Fratello Vip”: sarà vero?

Next Post

Giovani e ricchi e future celebrità? I rampolli italiani ostentano lusso e ricchezza

Il lusso va ostentato: questo sembra il filo conduttore di ‘Giovani e ricchi’, il docu-reality che affronta il tema dei giovani italiani smodatamente ricchi raccontando usi e costumi di una popolazione “in via di esibizione”. Rai Due ha trasmesso la prima puntata del reality, una scelta che sarebbe potuta rivelarsi […]