Serena Grandi, sono dimagrita dopo la morte di mia madre

VEB

Qualche giorno fa ha provocato i social pubblicando una sua foto in sensuale intimo nero, nonostante non sia più giovanissima e in forma come i tempi in cui era il sogno erotico di tantissimi italiani, ed ha scelto di raccontarsi nel salotto di Verissimo, intervistata dalla padrona di casa, Silvia Toffanin.

Serena Grandi è apparsa dimagrita rispetto a qualche anno fa, quando gli anni le avevano regalato diversi kg in più, e alla Toffanin ha spiegato che purtroppo, più che a una dieta, il dimagrimento è dovuto alla dolorosissima scomparsa della madre.

“Vengo da un momento di riflessione per la perdita di mia mamma. Avevo tante cose da dirle, da chiederle. E’ stata una sofferenza, non mangiavo. All’improvviso non c’era più, a Natale, a Santo Stefano. Noi abbiamo bisogno di tanto tempo di una mamma. Lei cercava di prendere tutto con una leggerezza… Lei amava la vita, i suoi capelli, amava essere sempre in ordine, persino dentro la tomba aveva un pochino di riga bianca che non avrebbe mai permesso nella vita. Tenetevi da conto una mamma, quando mancherà vi mancherà il piedistallo, anche se più di tanto le mamme non ti possono dare, perché sono razionali, non capiscono la tua vita e gli errori che fai. Ma li vedono prima di te e hanno sempre ragione. Lei non c’è più, però me la sono vissuta sino all’ultimo. A volte l’ho delusa. Bisognerebbe sempre ascoltare i genitori”, racconta con gli occhi lucidi.

Dopo il grave lutto ha perso 10 kg, ma la nuova forma fisica non l’ha aiutata a ritrovare l’amore.

Confessa ancora: “L’unico uomo di cui mi sono innamorata è stato mio marito. Non sono riuscita mai a trovarne un altro così. Oggi sono innamorata della vita, di mio figlio, del mare. E voglio ancora lavorare, amo il mio lavoro”.

Next Post

Oscar 2016, 29 febbraio: appuntamento con la notte magica del cinema

La notte fra il 28 e il 29 febbraio alle ore 2,30 (ora italiana) prenderà il via la premiazione della 88esima edizione dei Premi Oscar 2016. La cerimonia degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles, in California. In Italia gli appassionati potranno seguire le premiazioni in televisione sia […]
Oscar 2016, 29 febbraio ore 2,30: la notte magica del cinema