Serena Rossi ho i superpoteri da neo mamma lavoratrice

VEB

Per l’attrice, conduttrice e cantante napoletana Serena Rossi è in arrivo una nuova avventura televisiva, come ha annunciata lei stesso qualche tempo fa su Facebook: “Aspettavo di darvi questa notizia da tempo, finalmente non è più un segreto: sarò la conduttrice di #RadioItaliaLive! Vi porterò nel backstage di tutti i concerti dei più grandi cantanti italiani! Prossimamente su Real Time”.

Ma Serena è anche e soprattutto una neo mamma: s 31 anni si illumina quando parla di Diego, il bambino nato 5 mesi fa dall’amore con Davide Devenuto.

«Lui è qui perché io e il suo papà ci amiamo e già questo è qualcosa di immenso», esordisce, e poi aggiunge: «Diego è un bimbo buono, si sveglia solo per mangiare. Ma ho tantissime cose da fare: a dispetto di tutti quelli che mi dicevano: “Ah, con un figlio lavorerai molto meno”. Invece sto lavorando molto».

“Ormai vado avanti senza dormire. Ho capito che appena diventi mamma acquisti i superpoteri. E anzi io sono fortunata: il mio lavoro è “flessibile, in più posso contare su due nonne fantastiche. I miei genitori, che sono molto giovani, con l’arrivo di Diego sono impazziti. Sono una mamma giocherellona”, ha spiegato ancora.

C’è naturalmente spazio anche per raccontare dell’amore con Davide Devenuto, esploso sul set di Un posto al sole, quasi una decina d’anni fa, e ancora oggi più vivo che mai. «Ci siamo prima odiati, poi ci siamo avvicinati sul set, ma ci siamo fidanzati solo dopo che io sono uscita dal cast. Circa 9 anni fa», spiega.

«Il primo passo è stato il mio, ma pensavo fosse una cosa così, mi dicevo non sarà mai una storia seria. Dopo tre mesi stavamo insieme. Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità. Se non la pensassi così, non ci avrei fatto un figlio», ha concluso.

Next Post

Tredici, successo clamoroso della serie trasmessa da Netflix

Un successo che neppure la rete che ha scelto di mandarlo in onda forse poteva immaginare: “Tredici” ha debuttato su Netflix il 31 Marzo 2017 e a distanza di quasi due settimane sta già avendo un successo straordinario. “13 Reasons Why” è il titolo originale della nuova serie Tv prodotta da Selena Gomez e Tom McCarthy. E’ […]