Serena Rossi ho i superpoteri da neo mamma lavoratrice

Per l’attrice, conduttrice e cantante napoletana Serena Rossi è in arrivo una nuova avventura televisiva, come ha annunciata lei stesso qualche tempo fa su Facebook: “Aspettavo di darvi questa notizia da tempo, finalmente non è più un segreto: sarò la conduttrice di #RadioItaliaLive! Vi porterò nel backstage di tutti i concerti dei più grandi cantanti italiani! Prossimamente su Real Time”.

Ma Serena è anche e soprattutto una neo mamma: s 31 anni si illumina quando parla di Diego, il bambino nato 5 mesi fa dall’amore con Davide Devenuto.

«Lui è qui perché io e il suo papà ci amiamo e già questo è qualcosa di immenso», esordisce, e poi aggiunge: «Diego è un bimbo buono, si sveglia solo per mangiare. Ma ho tantissime cose da fare: a dispetto di tutti quelli che mi dicevano: “Ah, con un figlio lavorerai molto meno”. Invece sto lavorando molto».

“Ormai vado avanti senza dormire. Ho capito che appena diventi mamma acquisti i superpoteri. E anzi io sono fortunata: il mio lavoro è “flessibile, in più posso contare su due nonne fantastiche. I miei genitori, che sono molto giovani, con l’arrivo di Diego sono impazziti. Sono una mamma giocherellona”, ha spiegato ancora.

C’è naturalmente spazio anche per raccontare dell’amore con Davide Devenuto, esploso sul set di Un posto al sole, quasi una decina d’anni fa, e ancora oggi più vivo che mai. «Ci siamo prima odiati, poi ci siamo avvicinati sul set, ma ci siamo fidanzati solo dopo che io sono uscita dal cast. Circa 9 anni fa», spiega.

«Il primo passo è stato il mio, ma pensavo fosse una cosa così, mi dicevo non sarà mai una storia seria. Dopo tre mesi stavamo insieme. Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità. Se non la pensassi così, non ci avrei fatto un figlio», ha concluso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric risponde piccata alle critiche dei suoi followers

Non è certo la prima volta che pubblica scatti personali senza veli sui…

Marilyn Monroe: lo script e gli appunti dell’ultimo film venduti all’asta

Andrà nelle mani di un fortunato collezionista lo script ed in particolar…