Serena Williams, i commenti sul figlio: è cioccolato al latte
serena williams risponde commenti razzisti

Da pochi giorni è stata lei stessa ad ufficializzare la sua prossima gravidanza, la tennista Serena Williams è in attesa del suo primo bebè.

Così mentre la bella Serena condivideva uno scatto sul suo profilo social con tanto di pancione, è arrivato un commento che non è proprio piaciuto alla tennista, sembra infatti che l’ex campione Ilie Nastase si sia lasciato scappare una frase che ha fatto andare su tutte le furie Serena.

Durante la Fed Cup in Romania, l’ex campione Nastase avrebbe definito il bambino della Williams come “cioccolato al latte”, ovviamente riferito al rapporto tra la tennista 35enne e il fidanzato, il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian.

Serena Williams ha deciso di rispondere ancora una volta attraverso i social e precisamente dal suo profilo ufficiale scrivendo: “Mi delude sapere che viviamo in una società dove la gente come Ilie Nastase possa fare tali commenti razzisti e verso un bambino non ancora nato, oltre ad essere commenti sessisti nei confronti dei miei coetanei”.

La tennista ha poi proseguito: “Questo o qualsiasi altra cosa non impedirà di dare amore, luce e positività per tutto quello che faccio, continuerò a lottare per ciò che è giusto.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto, anticipazioni giovedì 14 aprile

Dopo i terribili momenti a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate, con…

Oliver Stone, i primi 70 anni del regista politicamente scorretto

C’è chi sceglie di piacere a tutti, per ottenere consensi e soprattutto…