Serena Williams in stile Flashdance per Berlei

VEB 1

Cosa fai per te? Siamo davvero troppo seri nella vita? Questo è l’interrogativo che si pone la bella tennista Serena Williams per la Berlei.

Il noto marchio di lingerie e intimo, anche sportivo, ha prodotto un video con la stupenda Serena Williams ed è lei stessa a condividerlo sul suo profilo ufficiale Instagram, la tennista mostra un lato serio e deciso di se stessa ma poi rivela: “Quando ballo mi lascio andare”.

Un video molto sensuale dove la tennista si scatena in un ballo in palestra e accompagna il video con un messaggio dedicato a tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=gfrfSZFDdjw

Sometimes we are all so serious and we forget to have fun – and I know that’s me a lot of the time, but it’s so important to have passions in your life that are just for you.  I’m so disciplined every day with my training, but when I dance it’s about letting myself go. What do you do for you?  #DoItForYourself @berleiaus @berleiusa”.

One thought on “Serena Williams in stile Flashdance per Berlei

Comments are closed.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 14 gennaio

Siamo pronti a concludere un’altra settimana assieme ai nostri beniamini de Il Segreto, che anche durante gli ultimi giorni dell’anno hanno vissuto gravi tragedie, in primis quella della morte di Bosco e Berta, e sembra che il peggio non sia ancora passato. Nella puntata di oggi, sabato 14 gennaio, vediamo […]