Serena Williams, incredibile scoop è incinta

VEB 2

L’incredibile notizia che la stessa tennista ha ufficializzato proprio nelle ultime ore, Serena Williams è incinta da ben cinque mesi.

Se nelle ultime giornate era la stessa tennista a condividere scatti con le sue splendide forme in bikini, oggi a distanza di pochi giorni è proprio Serena a confermare la sua gravidanza, da poche ore infatti ha pubblicato uno scatto sempre in bikini con la forma tondeggiante del pancione di ben 5 mesi.

Accanto alla foto la didascalia che conferma “E’ di 20 settimane”, dunque l’annuncio è praticamente ufficiale anche se molti hanno fatto notare come la tennista quasi non mostri un pancione di cinque mesi, l’ultimo scatto in dolce compagnia era con Alexis Ohanian il co-fondatore di Reddit con il quale Serena è attualmente impegnata sentimentalmente.

Dunque auguri alla coppia e congratulazioni sia a Serena che ad Alexis per il prossimo nascituro.

foto@Snapchat

2 thoughts on “Serena Williams, incredibile scoop è incinta

Comments are closed.

Next Post

I Simpson festeggiano i loro primi 30 anni

Per essere una serie televisiva, 30 anni non sono affatto pochi, ma loro non dimostrano affatto la loro “età”, restando costantemente al passo coi tempi e soprattutto riuscendo persino a precorrerli: dopotutto sono riusciti persino a pronosticare l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti. Oggi, 19 aprile, sono […]