Serena Williams progetto matrimonio con Alexis Ohanian
Serena-Williams-progetto-matrimonio-con-Alexis-Ohanian

Ormai le nozze sono previste e, secondo alcune indiscrezioni, anche molto vicine, la tennista Serena Williams e Alexis Ohanian potrebbero coronare il loro sogno.

Il loro rapporto è iniziato nel 2015, anche se non era stato ufficializzato, poi è stata la stessa Serena a confermarlo con un messaggio su Reddit: “Sono arrivata a casa un po’ in ritardo qualcuno mi aveva preparato la valigia e c’era una carrozza che mi aspettava Destinazione Roma per guidarmi al mio vero incanto lì dove per la prima volta le nostre stelle si sono incontrate e ora il cerchio si è chiuso. Alla stessa tavola dove per la prima volta c’incontrammo per caso questa volta non è stato il caso, ma per scelta in ginocchio ha pronunciato quattro parole e io ho ri-detto sì”.

Qualcuno si chiederà come mai la tennista ex. Numero 1 al mondo ha utilizzato proprio Reddit? Beh semplice, perché il suo fidanzato e futuro marito è, come detto, Alexis Ohanian ovvero il co-fondatore del portale di social news.

Di certo è che se i due convoleranno a giuste nozze, resterà certamente nella loro mente il primo incontro e la città che li ha fatti innamorare, Roma.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trono Classico: Rosa e Alex dopo il bacio Pietro si infuria

Oggi nella prima parte della puntata ci sono state un bel po…

Joe Bastianich, nuova liaison con Nadia Toffa?

Della sua vita privata si è sempre saputo ben poco, se non…