Serena Williams ricorda il suo cagnolino morto

Redazione

La bella Serena Williams ha voluto omaggiare con un post sui social network, la sua cagnetta Jackie, morto ieri il 24 novembre all’età di 16 anni.

La tennista ha voluto ricordare quell’amico che è stato insieme a lei per 16 anni, su Instagram scrive:

Il mio amico speciale, che ho avuto dall’età di 17 anni, mi ha lasciato oggi. Era con me dal 1999, nonostante gli anni era pieno di energie, ma ha dovuto lasciarmi, mi manca tanto, ma con mio padre al mio fianco, abbiamo dovuto dirgli addio. Ricordo quanto mi leccava le gambe ogni giorno per farmi sentire il suo affetto, il tuo ricordo vivrà per sempre”.

Serena Williams ha postato anche un’immagine della cagnolina Jackie, che spesso l’ha accompagnata anche sui campi di tennis, con un bellissimo hashtag: Il mio angelo.

Next Post

Il Segreto, anticipazione mercoledì 25 novembre

Altra puntata straziante quella che spetterà guardare agli appassionati de Il Segreto, quella che andrà in onda oggi, mercoledì 25 novembre. Ieri abbiamo lasciato il povero Isidro in condizioni disperate: dopo la tormentata vita vissuta dal povero giovane, il destino gli ha riservato una tragica fine, morendo avvelenato per mano […]