Serena Williams si rilassa: bikini in piscina

VEB

I suoi record sono incredibili a 34 anni Serena Williams è certamente la regina del tennis femminile, basti pensare al record del Grande Slam di Steffi Graf, eguagliato dalla tennista statunitense.

Come ogni grande atleta anche Serena ha deciso di rilassarsi nel periodo di inattività, quale miglior occasione per mostrarsi in bikini a bordo piscina, d’altronde il fisico della tennista non è mai passato inosservato, anzi.

Dunque rilassarsi si, ma non dimenticare i tantissimi fan che restano ogni volta estasiati dal fisico della tennista, ecco perché Serena Williams ha deciso di deliziare tutti con alcuni scatti condivisi sul social Snapchat.

Uno di questi in particolare, mostra la bellissima tennista stesa su un lettino mentre si rilassa con un lato B in bella mostra, ed ovviamente proprio questo scatto che ha fatto impazzire i fan, una foto sensuale ma artistica allo stesso tempo, scattata in bianco e nero.

Qualche altro scatto sempre condiviso su Snapchat con la tennista sempre in bella mostra e il suo contagioso sorriso, due pezzi nero e decoltè in bella mostra, che dire Serena Williams è sempre Serena Williams.

foto@Snapchat/Serena Williams

Next Post

Jennifer Aniston: nessun ritocco sto bene con me stessa

Nessun ritocchino, niente botox per la bella Jennifer Aniston, che effettivamente migliora anno dopo anno e, come lei stessa conferma, non ha nessun timore nel guardarsi allo specchio anche senza trucco. Jennifer Aniston conferma: “Mi sento a mio agio anche senza trucco”, parole rivelate alla rivista InStyle, e poi incalza […]
Jennifer Aniston nessun ritocco sto bene con me stessa