Serena Williams stupenda in bikini giallo

VEB 1

Lei è davvero molto attiva sui social, spesso la vediamo condividere sul suo profilo ufficiale scatti per campagne pubblicitarie ma anche privati, Serena Williams sa benissimo come tenere alta l’attenzione dei suoi fan.

Anche in questo caso la bella tennista ha mostrato le sue “generose” forme attraverso il profilo ufficiale Instagram, se in passato l’abbiamo vista con un completino da ballo, a bordo piscina, ancora in costume o in tenuta sportiva, oggi Serena si mostra con uno stupendo bikini giallo.

La bella tennista si prepara evidentemente per un servizio fotografico e condivide uno scatto con un piccolo bikini giallo che mette in risalto le sue forme e i fan ovviamente restano senza fiato, oltre 220mila reazioni all’immagine condivida da Serena e tantissimi commenti.

Sposami” scrive qualcuno, mentre altri si limitano semplicemente a confermare “Sei bellissima”, qualcuno consiglia alle altre donne di ispirarsi a Serena e scrive: “Stupenda Serena, spero che tu possa essere da ispirazione per le donne che vogliono fare palestra e curare il loro corpo”.

foto@Instagram

One thought on “Serena Williams stupenda in bikini giallo

Comments are closed.

Next Post

Reese Witherspoon: tanti auguri alla mia amica Jennifer Garner

Sebbene stia attraversando un periodo piuttosto negativo, vista la separazione dall’attore Ben Affleck, Jennifer Garner vuole pur sempre festeggiare il suo compleanno. Per l’occasione ci ha pensato l’attrice Reese Witherspoon che, molto amica di Jennifer, le ha voluto dedicare gli auguri attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto tutte […]
reese witherspoon compleanno jennifer garner