martedì, Settembre 16

Seth Rogen: Quell’episodio sul set con Emma Watson

Seth Rogen ha voluto chiarire le voci secondo cui Emma Watson avrebbe abbandonato il set durante una scena della commedia del 2013 “Facciamola finita” (This Is the End) .

Seth Rogen episodio sul set con Emma Watson
Seth Rogen (foto@Flickr)

Durante un’intervista con British GQ, a Rogen è stato chiesto di un presunto incidente in cui l’attrice di Harry Potter pare abbia abbandonato il set dopo aver rifiutato di filmare una scena in cui Danny McBride è un cannibale e Channing Tatum è il suo gimp (una sorta di schiavo), indossando una maschera con perizoma di cuoio ed un guinzaglio.

Voglio dire, non ci ripenso“, Ha detto Rogen al magazine, “Penso che a volte leggi il copione, quando prende vita non sembra essere quello che pensavi che fosse.

L’attore e scrittore ha continuato dicendo che quella non era la fine del suo rapporto professionale con la Watson in quel progetto, però. “Ma non è stata una fine terribile per la nostra relazione professionale“, ha condiviso. “È tornata il giorno dopo per salutarci. Ha contribuito a promuovere il film. Nessun rancore e non potrei essere più felice di come è andato il film alla fine.

Scritto e diretto da Rogen (al fianco di Evan Goldberg ) Facciamola Finita ha visto come interpreti principali lo stesso Rogen, James Franco, McBride e altre star del calibro di Emma Watson e Rihanna, interpretando versioni amplificate di se stessi che cercano di sopravvivere ad un’apocalisse che colpisce mentre sono a una festa di Hollywood.

Tuttavia sembra che non ci siano rancori da parte di Rogen. “Probabilmente aveva ragione“, ha aggiunto nell’intervista. “Probabilmente è stato più divertente il modo in cui abbiamo finito per farlo.

logo veb

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.