Lady Gaga bikini e lato B alle Bahamas

Lady Gaga ci stupisce con il suo lato B da urlo, dopo un concerto e dunque dopo il lavoro, il momento di relax, un relax che fa subito drizzare le orecchie ai fan che si vedono pubblicate alcune immagini mozzafiato su Instagram, da parte della Germanotta.

Le forme ci sono e si vedono, su Instagram, d’altronde dopo la sua esibizione è giusto prendersi un attimo di riposo, rilassandosi sulle spiagge delle Bahamas, ma vediamo in dettaglio anche il tour di lady Germanotta:

Avrà inizio proprio oggi, venerdì 19 giugno 2015, il nuovo tour della celebre cantautrice, attrice e attivista statunitense Stefani Joanne Angelina Germanotta, conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte Lady Gaga. “Cheek to Cheeck Tour” è questo in nome del tour che avrò inizio proprio oggi, 19 giugno, dalla bellissima New York e che insieme alla bravissima Lady Gaga vedrà protagonista un altro grande della musica internazionale ovvero il celebre cantante statunitense Anthony Dominick Benedetto conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Tony Bennet, considerato in seguito alla morte di Perry Como, Frank Sinatra e Dean Martin, come l’ultimo grande cantante che interpreta canzoni melodiche in chiave confidenziale ovvero l’ultimo “crooner”.

Ed intanto nei giorni scorsi la celebre cantautrice statunitense dopo essersi esibita alle Bahamas, si è regalata un po di sano relax nelle bellissime spiagge delle Bahamas divertendosi anche a posare accanto ad una palma avvolta in un piccolo bikini verde che ha messo in risalto le sue bellissime forme.

La cantautrice ha poi postato tali immagini su Instagram scrivendo “Lavoro duro, gioco duro. E ancora lavoro duro e gioco più difficile”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tut – Il destino di un faraone: il nuovo Kolossal in 3 puntate

Arriverà stasera in prima tv su deejay Tv, un kolossal che in…

Il Segreto, anticipazioni martedì 11 ottobre

Una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto è…