Shakira potrebbe essere nuovamente in dolce attesa

VEB

Naturalmente per ora non ci sono conferme dalla diretta interessata, né da fonti vicino alla cantante, ma la notizia è di quelle certamente felici, e quindi noi le facciamo i nostri migliori auguri, nel caso l’indiscrezione corrispondesse a verità.

Secondo diverse fonti, molto indiscrete, la sexy cantante colombiana Shakira sarebbe incinta del terzo figlio dal compagno Gerard Piqué.

Come hanno riportato anche diversi media messicani, la popstar colombiana, dopo aver dato alla luce i piccoli Milan e Sasha, sarebbe ancora una volta in dolce attesa. Il 22 gennaio 2013 Shakira ha dato alla luce Milan, mentre la nascita del secondogenito Sasha risale al 29 gennaio 2015.

Shakira e Gerard Piqué stanno insieme dal 2010, dopo essersi conosciuti durante il Mondiale di calcio in Sudafrica ed hanno pubblicamente annunciato il loro fidanzamento nel 2011.

Tanto, per conoscere la verità, non bisognerà aspettare neppure troppo, giusto il tempo che le curve della cantante si arrotondino e spingano lei e il campione spagnolo a rivelare al mondo l’eventuale dolce attesa.

Già nelle precedenti gravidanze, i due inizialmente erano stati restii a condividere col mondo la propria gioia, ma poi, alla nascita dei propri pargoli, avevano condiviso, tramite social, le foto dei nuovi venuti al mondo, scatenando una raffica di reazioni positive e commenti da parte dei tantissimi fan.

Next Post

Adriana Lima nessuna come lei in bikini

Si può tranquillamente affermare che nessuna è come lei in bikini, stiamo parlando di Adriana Lima oggi a 34 anni è definita la “supermodella”. La sua è anche una storia molto particolare, visto che mai avrebbe pensato di fare la modella se non fosse stato per una pura combinazione, addirittura […]
Adriana Lima nessuna come lei in bikini