Shannen Doherty arriva a New York, migliora a vista d’occhio

Redazione

La battaglia contro il cancro è dura e soprattutto molto lunga, Shannen Doherty ce la sta mettendo tutta e sembra davvero andare avanti molto bene.

I capelli cominciano a ricrescere e l’attrice, protagonista negli anni 90 della famosa serie tv Beverly Hills 90210, è stata avvistata di ritorno a New York mentre è in attesa dei risultati dei trattamenti effettuati in questo periodo.

L’attrice, oggi 45enne, ha deciso di attendere i risultati della radioterapia alla quale si è sottoposta, cercando di rilassarsi e pensare il meno possibile, ha pensato di viaggiare e cercare di farlo fino a quando non avrà i risultati definitivi.

Intanto proprio in queste ore Shannen ha condiviso uno scatto davvero molto tenero a sostegno del rifugio dei cani a New York, mostrando come questo canile sia virtuoso e con un tasso di adozione del 90%, insomma le sue battaglie non terminano mai.

foto@Instagram

Next Post

Apple Academy di Napoli, boom di iscrizioni: altri 100 giovani

Boom di iscrizioni alla Apple Academy di Napoli dove arrivano altri cento giovani da tutta Italia. Circa un anno fa la creazione dell’accademia fu annunciata dall’allora Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, in un incontro con il CEO della Apple Tim Cook. Dalle parole si è passati ai fatti, […]
Apple Academy di Napoli, boom di iscrizioni: altri 100 giovani