Shannen Doherty, dopo la chemio comincio ad allenarmi

VEB

Senza sosta la lotta al cancro da parte dell’attrice Shannen Doherty, lei che ha voluto che tutti facessero parte della sua bruttissima esperienza.

L’attrice, interprete tra l’altro della famosa serie tv Beverly Hills 90210, ha condiviso tutto il suo percorso di cure da quando le è stato diagnosticato il cancro, scatti reali e veraci per darsi forza e cercare magari anche l’aiuto di tutti i suoi fan.

Un cancro al seno che l’ha portata ad un ciclo di chemioterapie da poco terminato, Shannen Doherty dopo aver condiviso tutti i passaggi delle cure intraprese, oggi con un video dimostra come sta cercando di tornare in forma.

Un video nel quale si mostra mentre comincia il suo allenamento quotidiano con una didascalia molto chiara: “Il trucco è muoversi sempre per eliminare le tossine della chemioterapia”, insomma se ce ne fosse bisogno, Shannen ha dimostrato ancora una volta la sua grinta e sua forza di volontà.

Poi un ulteriore messaggio: “Ero stanca avrei preferito essere a letto, ma muovendomi adesso mi sento molto meglio”.

pic@Instagram/Shannen Doherty

Next Post

Marte, ecco come Elon Musk progetta di andare sul Pianeta Rosso

Ecco come il miliardario americano Elon Musk progetta di andare su Marte, il Pianeta Rosso. All’International Aeronautical Congress di Guadalajara in Messico, Musk, il fondatore di Space X, così si è espresso: “Penso che ci siano due percorsi fondamentali. La storia andrà a biforcarsi verso due direzioni: una è quella […]
Marte, ecco come Elon Musk progetta di andare sul Pianeta Rosso