Shannen Doherty: io malata ma fortunata

Sono mesi ormai che condivide coi suoi tantissimi fans la dura e strenua lotta contro la malattia, un cancro al seno a cui lei non ha nessuna intenzione di arrendersi, ma nonostante tutto si sente comunque una donna fortunata.

A parlare è Shannen Doherty, la famosa “Brenda” di Beverly Hills 90210, che attraverso i social network documenta la sua lotta ma ringrazia anche le persone che gli sono vicine, suo marito in primis.

Amo le nostre foto di nozze e le mie immagini con i capelli e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso – si legge su Instagram -. Ora perché è una sfida: è difficile amare attraverso il dolore, la malattia, il futuro incerto. Difficile è sentirsi bella e sexy quando si fa la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti. Immagino che mio marito abbia affrontato delle sfide dure, durante questo tempo con me… eppure siamo qui, più forti che mai. Più innamorati che mai, più complici e con più fiducia l’uno nell’altro. Grazie anche a tutti i miei amici. Semplicemente, sono una ragazza fortunata“, scrive per ringraziare suo marito.

La bella Brenda di Beverly Hills 902010 ha inoltre deciso di celebrare il marito e il loro amore dedicandogli uno scatto al giorno con l’hashtag #loveyourspousechallenge.

Potrebbero interessarti

Harrison Ford parla di Star Wars vestito da Hot Dog

L’attore Harrison Ford è intervenuto al Jimmy Kimmel Live, famosa trasmissione in…

Maurizio Cattelan, il suo Hitler venduto per 17 milioni

La scultura è provocatoria ed ha già fatto discutere tanto, ma è…

La passeggera più fortunata al mondo, da sola in aereo

E’ capitato ad un volo della China Southern Airlines CZ2833, partiva da…

Rossella Intellicato, l’amore col fratello di Belen indispettisce tutti

Nei giorni scorsi ne avevamo già parlato, ma allora era solo poco…