Shannen Doherty: io malata ma fortunata

VEB

Sono mesi ormai che condivide coi suoi tantissimi fans la dura e strenua lotta contro la malattia, un cancro al seno a cui lei non ha nessuna intenzione di arrendersi, ma nonostante tutto si sente comunque una donna fortunata.

A parlare è Shannen Doherty, la famosa “Brenda” di Beverly Hills 90210, che attraverso i social network documenta la sua lotta ma ringrazia anche le persone che gli sono vicine, suo marito in primis.

Amo le nostre foto di nozze e le mie immagini con i capelli e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso – si legge su Instagram -. Ora perché è una sfida: è difficile amare attraverso il dolore, la malattia, il futuro incerto. Difficile è sentirsi bella e sexy quando si fa la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti. Immagino che mio marito abbia affrontato delle sfide dure, durante questo tempo con me… eppure siamo qui, più forti che mai. Più innamorati che mai, più complici e con più fiducia l’uno nell’altro. Grazie anche a tutti i miei amici. Semplicemente, sono una ragazza fortunata“, scrive per ringraziare suo marito.

La bella Brenda di Beverly Hills 902010 ha inoltre deciso di celebrare il marito e il loro amore dedicandogli uno scatto al giorno con l’hashtag #loveyourspousechallenge.

Next Post

Kim Kardashian sequestrata rivela: Avevo paura di essere violentata

Nei giorni scorsi avevamo raccontato la sua paura nel vedersi di fronte un uomo che aveva cercato di baciarle il fondoschiena: per fortuna si trattava solamente di un giornalista solito a gesti del genere, e i bodyguard avevano in poco tempo riportato la situazione alla normalità. In modo ben diversa […]