Shannen Doherty: io malata ma fortunata

Sono mesi ormai che condivide coi suoi tantissimi fans la dura e strenua lotta contro la malattia, un cancro al seno a cui lei non ha nessuna intenzione di arrendersi, ma nonostante tutto si sente comunque una donna fortunata.

A parlare è Shannen Doherty, la famosa “Brenda” di Beverly Hills 90210, che attraverso i social network documenta la sua lotta ma ringrazia anche le persone che gli sono vicine, suo marito in primis.

Amo le nostre foto di nozze e le mie immagini con i capelli e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso – si legge su Instagram -. Ora perché è una sfida: è difficile amare attraverso il dolore, la malattia, il futuro incerto. Difficile è sentirsi bella e sexy quando si fa la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti. Immagino che mio marito abbia affrontato delle sfide dure, durante questo tempo con me… eppure siamo qui, più forti che mai. Più innamorati che mai, più complici e con più fiducia l’uno nell’altro. Grazie anche a tutti i miei amici. Semplicemente, sono una ragazza fortunata“, scrive per ringraziare suo marito.

La bella Brenda di Beverly Hills 902010 ha inoltre deciso di celebrare il marito e il loro amore dedicandogli uno scatto al giorno con l’hashtag #loveyourspousechallenge.

Angela Sorrentino

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Alessandro Gassman insultato e offeso lascia Twitter

Non è il primo personaggio dello spettacolo che lascia il mondo dei…

Kate Middleton torna al lavoro, che eleganza!

Circa quattro mesi dopo la nascita di Charlotte, la duchessa Kate Middleton…

Ariel Winter dove vai con i jeans strappati?

Ariel Winter 18 anni e famosissima nel mondo dello spettacolo per le…

Deftones la band che si esibiva a Parigi tutti salvi

La band americana che si esibiva a Parigi ha tranquillizzato tutti coloro…