Shannen Doherty ritorna alla vita, anche quella mondana

VEB

Ha combattuto strenuamente la sua battaglia, ed anche se la paura che il brutto male possa tornare è tantissima, Shannen Doherty ha concluso l’ultimo ciclo di chemio e radio terapie, ed ora si appresta lentamente a tornare alla normalità della sua vita di donna ed anche di attrice apprezzata da milioni di fans in tutto il mondo.

L’attrice statunitense, diventata famosa per il ruolo di Brenda Walsh nel telefilm Beverly Hills 90210, ha fatto la sua prima apparizione pubblica, dopo la fine delle cure: è stata ospite del primo Gratitude Class Animal Hope, serata benefica a favore della causa animale, che da sempre le è molto a cuore.

«Vedo la loro capacità di perdonare e di amare ancora una volta. Mi hanno incoraggiata ad affrontare le avversità con la stessa forza e la grazia che mostrano di fronte alla distruzione», ha detto.

L’attrice ha poi postato, come sempre, alcuni scatti di aggiornamento. In uno appare abbracciata al marito Kurtis Warienko, mentre in un video balla “Lose Control”, uno dei tanti successi di Missy Elliott in palestra.

Capelli nuovamente nero corvino e un’aria battagliera, Shannen ha dato e continua a dare tanta speranza a chi si trova nella sua stessa situazione.

Next Post

Eva Grimaldi, arriva il suo coming out ufficiale

Oramai, diciamocelo chiaramente, era diventato il segreto di Pulcinella, e mai annuncio è stato meno sorprendente di questo, anche se c’è comunque da apprezzare il coraggio di una donna che, a metà della sua vita, ha scelto di cambiare e di condividere la sua nuova vita col pubblico. «Mi sento […]