Shannen Doherty, tanti amici sostengono la sua battaglia

VEB

Come tutti ben sappiamo, grazie al racconto che lei stessa ormai da mesi sta facendo tramite i social network, sta combattendo una terribile battaglia contro il cancro al seno, e le preme molto sensibilizzare tutte le donne affinché, con la prevenzione, riescano ad evitare il suo stesso calvario.

Shannen Doherty è una donna forte e determinata, ed è conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Beverly Hills 902010, storica serie americana che ha conquistato la generazione degli anni ’90.

Il cast originario della serie si è riunito nelle scorse ore e certamente a lei sarà dispiaciuto molto non poter partecipare, troppo debole a causa della chemioterapia, ma i suoi ex colleghi hanno speso solo bellissime parole per lei.

Luke Perry, che nella serie interpretava Dylan, il suo fidanzato storico, ha voluto sottolineare come: “Nessuno di noi qui sarebbe arrivato così in alto se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. E’ stata davvero grande”.

Anche Jennie Garth su Instagram ha pubblicato un lungo post dedicato alla Doherty: “Alla mia sorella dell’anima, alla donna più forte che io abbia mai conosciuto. Ieri e oggi. Un tempo mi sentivo minacciata dalla grandezza del tuo spirito, ora invece mi sbalordisce. Mi hai insegnato a dire quello che penso e a non aver paura della mia forza. Ti sono grata perché mi sei stata amica quando eravamo ragazze e soprattutto perché lo sei oggi. Il meglio di questo pazzo viaggio deve ancora venire. Ti voglio bene”.

Next Post

Chevy Chase, prosegue la battaglia contro l’alcol

Una star di Hollywood che ha fatto la sua fortuna soprattutto negli anni 80, tantissime le pellicole legate soprattutto al filone demenziale americano. Chevy Chase si ricorda soprattutto per film come “Fletch, cronista d’assalto”, “National Lampoon’s Vacation” (del quale è stato girato anche un remake) o “Lo strizzacervelli”, nell’ultimo periodo […]