Si avvicina la festa della mamma: dal mazzo di fiori ad una borsa

VEB

Siete pronti a festeggiare la festa della mamma a distanza? Ebbene sì, quest’anno saremo costretti a festeggiare così a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma niente panico, possiamo sorprendere la nostra amata mamma con un bel mazzo di fiori per la festa della mamma che di sicuro la renderà felice ed orgogliosa.

Ovviamente è importante scegliere i fiori giusti per celebrare al meglio questa festa così sentita. I mazzi di fiori devono assolutamente essere colorati e profumati, dato il periodo primaverile. Se volete davvero stupire mamma l’ideale è un bel mazzo di rose preferibilmente rosa per esprimere affetto e ammirazione. Anche altri fiori rosa saranno perfetti: la piantine di azalea dureranno più a lungo di qualunque mazzo e i suoi fiori non avranno nulla da invidiare alle rose.

Per le mamme più timide l’ideale sono i fiori bianchi come calle, orchidee e gigli, mentre per le più esuberanti i fiori migliori son quelli dai colori sgargianti come tulipani e gerbere. Se le vostra finanze sono davvero risicate, un mazzolino di margherite e violette, magari raccolti da voi con tanto amore, sarà perfetto!

Si avvicina la festa della mamma

Se invece la vostra mamma è un tipo solare e allegro il giallo dovrà dominare nel vostro bouquet: un girasole la renderà davvero felice ma se ha un giardino regalate una pianta di potentilla. I suoi fiori giallo sgargiante staranno benissimo nel suo giardino ed è davvero semplice da curare.

Non solo fiori, ma anche regalare una borsa può essere una buona idea. Del resto la borsa è il sogno di ogni donna. Sarà perfetta per completare qualsiasi outfit, da quelli casual ai più eleganti e formali. Borse a mano, tracolle, pochette, mini o shopping bag sono soltanto alcuni dei modelli disponibili, da scegliere in base allo stile e alla personalità della mamma. Sono borse realizzate in pelle o con materiale sintetico di alta qualità, spesso impreziosite con dettagli esclusivi, quali chiusure in metallo smaltato, tracolle a catena o profili a contrasto di colore.

Non serve nemmeno spendere cifre esorbitanti per regalare una borsa iconica alla propria mamma. Oggi si possono acquistare modelli di qualità, funzionali e particolarmente chic senza investire grosse somme.

Ognuno potrà facilmente trovare la borsa più adatta per esaltare la bellezza della propria mamma. Questo regalo si presta, più di tanti altri, a dimostrare tutto il proprio amore incondizionato. Tra i regali per la festa della mamma con cui omaggiare la persona più importante della vostra vita, ci sono anche le coloratissime shoulder bags DesignInverso.

Tracolle trapuntate con catene dorate, interamente Made in Italy, ideali per i look di una mamma giovane e trendy. Perfette anche se la vostra mamma è invitata ad una cerimonia e volete regalarle un accessorio adatto anche a completare look eleganti.

Se la vostra è una mamma dinamica, divisa tra lavoro e famiglia, una borsa pratica, veloce da riempire e dove sia facile trovare tutto e in poco tempo potrebbe essere un ottimo regalo. Come le nuovissime bucket bags di Michael Kors, le borse a secchiello in pelle Saffiano della linea Greenwich, da portare al braccio o in spalla, con tracolla removibile, nella nuance accesa del corallo o nella più classica variante nera.

Next Post

Gesuita rivela: Cristo è già tornato sulla Terra

Un gesuita ha affermato che la seconda venuta di Gesù è già avvenuta in Matteo 16:28 rendendo il paradiso in terra e l’uomo, liberi dal peccato. La visione tradizionale del cristianesimo è che Gesù Cristo non è ancora tornato sulla Terra dopo la sua ascensione al cielo. Cattolici romani e cristiani ortodossi sostengono che […]
Gesuita rivela Cristo gia tornato sulla Terra