Si fa fotografare dal chirurgo plastico per smentire i suoi haters

VEB

Ha voluto dimostrare ai cosiddetti “troll” che il suo corpo è tutto “originale”.

Una star di Instagram ha deciso di passare ai fatti dopo le continue polemiche ed i commenti ricevuto ad ogni suo post sul suo profilo ufficiale, commenti che la accusavano di aver fatto ricorso ad un chirurgo plastico in particolar modo per il suo fondoschiena.

Daisy Keech, la bellissima modella praticamente star dei social, pubblica continuamente foto del suo incredibile fisico ed in particolar modo del suo fondoschiena.

Ma proprio il suo fondoschiena ha fatto scatenare le polemiche, molti, infatti, l’hanno accusata di aver migliorato quella “zona” del suo corpo ricorrendo a ritocchi digitali o ad interventi chirurgici.

Daisy è sempre rimasta irremovibile sul fatto che fosse naturale e aver lavorato duramente per arrivare a quei risultati, ma ad un certo punto ha deciso di mettere fine a quelli che definiva dei “commenti crudeli“.

Keech ha fatto il possibile per dimostrare agli “haters” che la sua “caratteristica principale” è originale al 100%.

Daisy infatti ha chiesto l’intervento di un famoso chirurgo plastico di Beverly Hills, il dott. Ashkan Ghavami, per far certificare il suo fondoschiena fosse tutto originale.

In un video condiviso su Instagram, il Dr. Ghavami esamina la pelle sulla zona, confermando che i suoi glutei non sono stati manomessi in alcun modo per la sua esperienza professionale.

foto@Daisy keech/Instagram

Qui ho una donna naturale, giovane, atletica, che ha un corpo geneticamente perfetto“, spiega il dottore. “Le sue natiche sono vere, quindi le ho detto, sai cos’è, è solo che un sacco di persone ti odiano sostenendo che il tuo fondoschiena non è reale“.

So che è reale per molte ragioni, prima di tutto la sua età, non ha mai avuto figli, la sua natica non è flaccida, ha volume, non vedo alcun cambiamento della pelle che significa che ha avuto qualcosa di artificiale iniettato , Non vedo alcuna piccola incisione che indichi un qualche intervento di luposuzione“.

Il video è stato apprezzato oltre 151.000 volte e molti dei suoi follower la hanno sostenuta commentando.

Uno ha scritto: “Hahaha ti amo per questo“.

Un altro ha commentato: “Il tuo corpo è perfetto e tu sei bella“.

Tuttavia, alcuni hanno pensato che fosse scandaloso che lei avesse voluto provarlo andando da un chirurgo.

Un utente infatti commenta: “Accidenti, è triste che tu debba dimostrare che non sei falsa“.

E un altro aggiunge: “Oh mio Dio, non posso credere che fosse necessario“.

Next Post

Flash Mob, da dove deriva il termine e cosa significa?

Negli ultimi anni, che si tratti di chiedere in modo fantasioso la mano della propria fidanzata, pubblicizzare l’apertura di un nuovo negozio o festeggiare una ricorrenza particolare, la parola d’ordine è una sola: Flash Mob. Una parola naturalmente mutuata dall’inglese, ma essenzialmente di cosa si tratta? Questo termine è stato […]