Si girerà nel 2016 il film sulla vita di Freddie Mercury

Il progetto della pellicola è di lunghissima gestazione, con conferme e smentite che si sono succedute per mesi, ma ora finalmente sembra arrivata la conferma ufficiale: il film sulla vita di Freddie Mercury si farà e la pellicola sarà una produzione “Gk Films”.

Le riprese inizieranno in gennaio ed è stata scelta innanzitutto la data di inizio delle riprese, fissata per il gennaio 2016, anche se manca ad oggi il regista, o almeno non è stato reso noto.

Dopo un’accurata riflessione, stando a quanto riportato da deadline.com, la casa di produzione avrebbe persino scelto il titolo della pellicola, optando senza indugi per “Bohemian Rhapsody”, dal nome di una delle più belle e famose hit della rock band britannica di cui la star nata a Zanzibar era voce e anima.

La produzione avrebbe persino già individuato il protagonista: ad avere l’onore e l’onere di far rivivere sullo schermo la magnetica e geniale personalità di Mercury potrebbe essere Ben Whishaw, trentacinquenne inglese, che può vantare, nel suo curriculum cinematografico, le partecipazioni a “Io non sono qui”, omaggio alla vita di Bob Dylan, e a “Skyfall” e “Spectre”, i due più recenti episodi dell’infinita saga di 007.

Next Post

Alex Britti, canto l’amore e urlo contro la violenza sulle donne

E’ uscito il 20 novembre In nome dell’amore Volume 1, l’ultimo album di Alex Britti, e il suo autore è in giro per l’Italia a promuovere la sua musica, anche in un momento storico difficilissimo come questo, perché “La musica non si ferma e io non mi fermo, sono un […]