Si incontrano 75 anni dopo essersi innamorati

VEB

75 anni dopo essersi innamorati si sono rivisti, una donna francese ed un soldato americano della seconda guerra mondiale.

Prima o poi, l’amore trova sempre un modo per riunire le persone.

L’amore è una forza immortale che trascende la ragione, la logica e la legge. È la fonte di tante grandi storie nel corso dei secoli, la dimostrazione è proprio quella di un soldato americano ed una donna francese.

Questa è la storia di un veterano americano di 98 anni che si innamorò di una giovane donna francese durante la seconda guerra mondiale. Ora, praticamente dopo tutta una vita ha avuto la possibilità di vederla di nuovo e rivelarle i suoi sentimenti.

La bella scena si è svolta in Francia il giorno che ha segnato il 75 ° anniversario dello sbarco del D-Day. Le troupe televisive francesi hanno filmato KT (Kara Troy) Robbins e Jeannine Pierson mentre si incontravano per la prima volta dopo tre quarti di secolo.

Con una mossa che lascia le persone con le lacrime agli occhi, è stato allora che KT le ha detto: “Ti ho sempre amato. Non sei mai uscito dal mio cuore.

Poi ha tirato fuori una sua foto che aveva tenuto per oltre 70 anni.

La coppia si incontrò nel lontano 1944 quando KT Robbins era di stanza durante la seconda guerra mondiale con il suo reggimento nel nord-est della Francia. KT si innamorò di una giovane ragazza francese di nome Jeannine, ma il loro rapporto sarebbe stato interrotto due mesi dopo, quando fu chiamato sul fronte orientale.

Dopo la guerra, KT tornò in America e alla fine si sposò. Tuttavia non dimenticò mai di Jeannine e nutrì la speranza che potesse vederla di nuovo.

Finalmente riuscì a farlo dopo che una troupe televisiva francese filmando un pezzo dei veterani della seconda guerra mondiale in America trovò una foto di Jeannine nei vecchi album di KT.

Probabilmente non la vedrò. Probabilmente è andata via ora ” , disse loro in quel momento.

I giornalisti francesi hanno rintracciato Jeannine, tuttavia, e si è scoperto che era viva aveva 92 anni.

Alla domanda su cosa lei ricordasse di KT, Jeannine ha detto: “Quando è uscito dal camion, ho pianto, ovviamente, ero molto triste. Avrei voluto che dopo la guerra non fosse tornato in America.

Dopo la fine della guerra, Jeannine imparò un po ‘di inglese nella speranza di poter conversare correttamente con KT se fosse mai venuto a vederla.

Ahimè, ancora una volta il loro incontro fu breve. Robbins dovette partire per la Normandia, sebbene l’addio della coppia fosse straziante. “Jeannine, ti amo ragazza“, ha detto KT , 98 anni. Poi hanno promesso di rivedersi in futuro.

Next Post

Una persona su cinque trova il cavallo nella foto

Un test davvero particolare al quale sono stati sottoposte tante persone in rete. Si tratta di una foto apparentemente molto semplice, una strada, degli appartamenti, delle auto e…un cavallo. Si nella foto è presente anche un cavallo, bisogna “spulciare” la foto veramente bene per riuscire a trovarlo. Secondo un sondaggio […]
Una persona su cinque trova il cavallo nella foto