Si lamenta con il vicino: fai troppo spesso l’amore, basta
Si lamenta con il vicino fai troppo spesso amore basta

Quando si tratta di fare l’amore, alcuni di noi sono più rumorosi di altri. Questo è ciò che una studentessa ha capito quando i rumorosi “giochi” del suo vicino sono diventati troppo ravvicinati, scatenando un contraccolpo che è diventato un must sui social media.

Jenna Levine, 19 anni, studentessa alla Syracuse University di New York, ha capito che “l’amore” del suo vicino, era diventato un tale problema che sentiva di dover fare qualcosa al riguardo.

Così un giorno Levine ha deciso di scrivere un biglietto e di infilarlo sotto la porta del vicino. Prima di farlo, tuttavia, ha fatto in modo di condividerlo con il mondo su Twitter.

Ciao vicino,” si legge nella nota. “Per favore, fai l’amore un po ‘più piano, per favore. Alcuni di noi stanno cercando di fare un sonnellino. Sentiti libero di fare tutto l’amore che vuoi. Per favore a un volume più basso. Grazie!

Non molto tempo dopo, Levine ha ricevuto una risposta dal suo vicino, che è stato consegnato su una cartolina con uno sfondo di “banane”.

Carissima vicina“, scrisse il vicino. “Sono così incredibilmente dispiaciuto per quello. Non mi rendevo conto di quanto fossi rumoroso, e sai, a volte fare l’amore rumoroso è molto bello, ma ovviamente a tue spese, e mi scuso tanto sinceramente. Sono così dispiaciuto, spero che questo non si sia verificato troppo spesso, e grazie mille per il bigliettino incredibile e esilarante. Cercherò sicuramente di renderlo sgradevole comunque ma ad un volume significativamente più basso. Ehi, non ti preoccupare, non sei solo per sempre. La persona giusta arriverà quando verrà il momento. Ero single per 18 anni. Haha. Ancora una volta, mi scuso così sinceramente e profondamente.

Allegato alla nota c’era una barretta di cioccolato avvolta in oro che diceva: “Scuse profonde. Spero ti piaccia questa tavoletta di cioccolato!

Lo scambio di vicini è stato un successo sui social media, spingendo anche gli altri a condividere le loro esperienze con i loro vicini rumorosi.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Michael, parla l’ex collega e amico Andrew Ridgeley

In due hanno creato gli Wham! un gruppo pop che ha fatto…

Renzo Arbore, tenero ricordo di Mariangela Melato

Vicini anche nella malattia, nella battaglia per la vita e nel dolore:…