Si lamenta dei posti in aereo: A chi spettano i braccioli centrali?
Si lamenta dei posti in aereo A chi spettano i braccioli centrali

Un passeggero, abbastanza innervosito, ha aperto un bitattito online per capire a chi spettano i braccioli centrali nei posti in aereo.

Quando si tratta di sedersi al posto di mezzo di un aereo, chi ha davvero diritto ai braccioli?

Ma quali sono le regole quando si tratta di qualcosa di essenziale come i braccioli?

Questa è la domanda che ha scatenato un furioso dibattito su Twitter dopo che un passeggero americano ha fatto partire un sondaggio chiedendo se alla persona del posto di mezzo spettano entrambi i braccioli.

Più di 107.000 persone hanno partecipato al sondaggio, con centinaia di utenti che hanno espresso le loro opinioni nei commenti, spiegando perché hanno votato come hanno fatto.

Molti hanno scelto di citare il comico Jim Jeffries, dicendo:

Quando sei su un aereo, c’è una cosa chiamata ‘galateo aereo’ e va così: chi è al finestrino ha diritto ad un bracciolo, quello di mezzo ha diritto a due braccioli. e un po ‘di spazio per le gambe extra Non siamo animali, viviamo in una società.

Tutti quelli che erano d’accordo con questa citazione hanno continuato dicendo che rinunciare ai braccioli per la persona che si trova al centro, è una “regola di viaggio“, perché il loro posto è peggiore del tuo.

Qualcun altro ha commentato: “Nessuno sceglie di essere nel posto di mezzo, finiscono lì quando non c’è altra opzione.” Per quanto sia scomodo il sedile, penso che dare loro entrambi i braccioli sia la migliore cosa da fare “.

Anche se ovviamente non tutti sono d’accordo, l’ex giocatore della NFL Ross Tucker ha risposto: “Non se sono seduti vicino a me, questo è sicuro.

Un altro utente invece sostiene: “Penso che tutti quelli a destra dell’aereo ottengano il bracciolo di sinistra e tutti quelli a sinistra dell’aereo prendano il bracciolo destro, a nessuno spettano entrambi“.

Il risultato finale del sondaggio ha visto il 53% delle persone votare per non dare alla persona al centro entrambi i braccioli.

Tuttavia il numero di voti è stato molto vicino, con il 47% che dichiara che la persona di mezzo “sicuramente” dovrebbe avere entrambi i braccioli.

Loading...
Potrebbero interessarti

I cani riconoscono le persone cattive, lo conferma la scienza

I cani oltre ad essere i migliori amici dell’uomo sono anche creature…

Per disturbare i vicini fa suonare 5 anni la sigla della Famiglia Addams

Un uomo nel Regno Unito è stato multato per aver utilizzato la…