Si ribalta un pullmino sul Gra di Roma, un ferito grave

Nella mattinata di ieri, uno spettacolare quanto grave incidente ha interessato il Grande raccordo anulare di Roma, provocando, come si può facilmente intuire, non pochi disagi alla circolazione.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, l’incidente ha coinvolto un pulmino, che si è capovolto sulla carreggiata: per fortuna al suo interno vi era solo il conducente, che però versa attualmente in condizioni gravissime in ospedale, ancora a rischio di vita.

Il ribaltamento è avvenuto all’altezza del chilometro 24 lungo la carreggiata interna, nei pressi dello svincolo di Via della Bufalotta: ancora da accertare le cause dell’incidente, se imputabili a un colpo di sonno, a una distrazione o all’urto con un altro veicolo.

Chiusa per alcune ore la corsia di sorpasso della carreggiata interna per consentire la rimozione della vettura incidentata, con il personale dell’Anas, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco accorsi sul posto per verificare l’accaduto e permettere di normalizzare la libera circolazione e ridurre i disagi degli automobilisti romani.

Next Post

M5S in piazza per chiedere le dimissioni di Ignazio Marino

L’inchiesta Mafia Capitale sta andando avanti a mietere vittime più o meno illustri, ma la battaglia non si sta svolgendo solo tra caserme e tribunali, ma anche in piazza e al Quirinale, per chiedere che i politici coinvolti rassegnino le dimissioni e lascino la propria carica di rappresentanti dei cittadini, […]