Si schianta contro un albero per un ragno sul sedile

Si è schiantata con la sua auto dopo aver visto un ragno sul sedile del passeggero.

Un passeggero inaspettato ha causato l’incidente automobilistico nella giornata di ieri, quell’ospite indesiderato era sul sedile anteriore dell’auto di una donna in Cairo, a New York.

Dopo averlo individuato, l’autista in preda al panico ha sterzato di colpo perdendo il controllo del veicolo e andando a sbattere direttamente su un albero.

Fortunatamente la donna ha riportato solo una frattura minore alla gamba, mentre l’auto ha avuto la peggio.

Il bizzarro incidente dell’aracnide è stato abbastanza insolito per la polizia del Cairo, tanto che è stato segnalato direttamente sul profilo ufficiale Facebook della staizone.

Dopo aver esaminato l’incidente di oggi su Silver Spur Road, riteniamo necessario riportare un fattore che non viene trattato troppo spesso. “Si ritiene che la persona alla guida del veicolo abbia notato un ragno sul sedile del passeggero mentre stava guidando. Il guidatore è andato in panico e si è schiantato riportando una ferita alla gamba in seguito all’incidente. Sappiamo che è più facile per alcuni piloti più di altri, ma per favore, bisogna provare ad insegnare alle persone che guidano da poco a superare la paura e cercare di fermarsi in un posto sicuro. “Le vite dipendono da questo“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Australia, la seconda ondata di coronavirus preoccupa per estensione

Il continente Australiano ha riportato 75 nuovi casi di coronavirus nelle ultime…

Polinesia: squalo le strappa il seno mentre nuota con i delfini

Il tragico episodio è accaduto in Polinesia dove una donna è stata…