“Siamo noi che ti diamo i soldi per vivere”, Antonello Venditti e Salvini litigano a Ballarò

Lo scorso martedì, 2 giugno 2015, è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico televisivo condotto da Giovanni Floris in onda su Rai 3 il martedì in prima serata. Nel corso della puntata due personaggi molto noti al pubblico si sono scontrati e, nello specifico, stiamo parlando del celebre cantautore italiano Antonello Venditti e del politico e giornalista italiano, deputato ed europarlamentare, e segretario federale della Lega Nord dal dicembre del 2013 Matteo Salvini.

Ecco quanto accaduto. Nel corso dell’intervento a Ballarò il segretario della Lega Nord ha affermato che le migliaia di persone che in Veneto, Toscana e Liguria hanno votato Lega Nord lo hanno fatto perchè quest’ultima sta battendosi contro la legge Fornero. A scatenare però l’ira di Venditti sarebbe stata una frase pronunciata da Salvini che avrebbe detto di adorare Venditti come cantante ma di non averlo mai sentito parlare di lavoro. Nello specifico le parole espresse da Salvini sono state “Venditti, che adoro come cantante, si definisce di sinistra, ma non parla di lavoro”.

A queste parole Venditti ha risposto “Io ho la mia arte, tu dove li prendi i soldi per vivere? Siamo noi che ti diamo i soldi per vivere”. Dopo la lite il mondo del web si è diviso e c’è stato chi ha difeso Venditti e chi ha difeso Salvini.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cell, il terrore viaggia sullo smartphone

E’ già arrivato nelle sale italiane il 13 luglio 2016 il film…

Il Segreto, anticipazioni domenica 20 novembre

Dopo l’appuntamento pomeridiano di ieri, in cui abbiamo visto Severo e Carmelo…