Sienna Miller è veramente la nuova fiamma di Brad Pitt?

Negli ultimi mesi non si è parlato d’altro che della separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie più belle e amate di Hollywood.

Ora che sembra essersi esaurita, pacificamente, anche la diatriba in tribunale per l’affidamento dei figli, e entrambi gli attori hanno fatto il loro ritorno in pubblico, post annuncio, comincia ad impazzare il gossip su chi saranno i nuovi compagni dei due divi, che probabilmente non resteranno da soli a lungo.

E infatti, sono già alcune settimane che i ben informati sono certi che Brad stia già frequentando un’altra donna: la fortunata sarebbe nientemeno che la collega Sienna Miller.

Non si hanno ancora notizie certe sul nuovo amore dell’attore Brad, anche perché non ci sono state conferme da parte di entrambi, ma indiscrezioni molto vicine all’ambiente dei vip fanno capire che la modella stia facendo dimenticare all’attore la bellissima ex moglie.

Galeotto tra i due sarebbe stato il set del film “The Lost City of Z“, film prodotto da Brad Pitt e dove Sienna Miller recita. Sembra che dopo l’anteprima a Los Angeles i due siano andati a cena con alcuni amici e tra una portata e l’altra abbiano chiacchierato quasi solo tra loro.

Sebbene fossero in compagnia di altri amici, i due avrebbero “gradito molto la compagnia l’uno dell’altro” e avrebbero “chiacchierato per tutta la sera”, riporta Page Six. “Brad era di buon umore, come non lo era da diverso tempo. Sembra avere superato il peggio”, ha rivelato un fonte.

Tra lui e la Miller ci sono diciotto anni di differenza (53 contro 35), ma entrambi al momento sono single.  È questo l’ennesimo gossip senza fondamento o stavolta c’è qualcosa di vero?

Loading...
Potrebbero interessarti

Mr.T in grande forma balla sul palco i fan entusiasti

Si era preparato ed effettivamente è tornato in grande forma, il mitico…

Denny Mendez sarà mamma tra pochi giorni

Un bambino è sempre un dono divino, un dono grandissimo da accogliere…