Silvia Provvedi, Fabrizio Corona la festeggia dal carcere

VEB

I due si sono giurati amore e hanno promesso di supportarsi l’un l’altro nel momento del bisogno, ed al momento Silvia Provvedi sta mantenendo la sua promessa: la cantante, nonostante Fabrizio Corona sia finito nuovamente in carcere, chissà per quanto tempo, non lo ha abbandonato e continua a sperare che venga rimesso presto in libertà.

Nel frattempo Silvia ha festeggiato il compleanno, soffiando su 23 candeline, e anche il suo Fabrizio ha dimostrato di pensare a lei anche dal carcere: Fabrizio le ha fatto recapitare infatti  a casa un enorme mazzo di rose rosse accompagnate dal biglietto con scritto: “Ti amo. Fabrizio”.

La consegna del regalo è stata ripresa con uno smartphone e il video postato poi sul profilo Instagram delle Provvedi, con la didascalia “Anche da lontano riesci a lasciarmi Senza Parole….ti amo”.

“Ci sarò come fidanzata, nel bene o nel male. Come fidanzata ci sarò senz’altro. Una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere” ha detto la ex concorrente dell’Isola dei famosi in una recente intervista rilasciata a ‘Verissimo’, e finora sta mantenendo la parola data.

Next Post

Alieni: ecco perché l’uomo non torna sulla Luna

Tra sostenitori e complottisti, la missione dell’Apollo 11, la prima che portò Nail Armstrong, Buzz Aldrin sul suolo lunare, si sono susseguite numerose teorie circa la veridicità della stessa missione ma anche interrogativi sul futuro della “luna”. Per quale motivo le missioni sulla Luna sono praticamente state abbandonate, si chiedono […]