Silvia Raffaele ammette di aver rifatto il seno

VEB

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi non le ha assicurato una carriera florida nel mondo dello spettacolo, almeno per ora, ma le ha dato abbastanza visibilità per trovare un nuovo fidanzato, un calciatore secondo il classico cliché, e anche abbastanza soldi per investire a lungo termine nella chirurgia plastica.

Sulla scia di diverse altre colleghe, ex troniste e corteggiatrici come Beatrice Valli e Nicole Mazzocato, anche Silvia Raffaele ha ammesso di aver fatto ricorso al chirurgo per migliorare il suo seno e renderlo più florido.

Già da qualche settimana si era iniziata a spargere la voce che l’ex corteggiatrice e tronista fosse ricorsa, anche lei, alla chirurgia estetica e alla fine la Raffaele ha deciso di confessare il tutto sul blog di Isa e Chia.

Sul blog si legge: “Ciao ragazze! A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica, confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi, visto i diversi messaggi privati ricevuti. Non penso sia una cosa da ostentare, poiché è sempre stato un mio desiderio e l’ho fatto esclusivamente per me. Fortunatamente mi reputo una persona che sta bene con se stessa e l’unica parte del mio corpo che avrei modificato e che non accettavo sin da adolescente era proprio il mio seno. Eh niente ragazzi… Nonostante io sia una “cagasotto” ce l’ho fatta! Sono a favore della chirurgia estetica, ma di quella sana! Concludo mandando un bacione enorme a tutte voi, e grazie come sempre del sostegno e dell’affetto! Silvia”.

Next Post

Steve Jobs vietava l'uso di iPhone e iPad ai suoi figli, ecco perché

Steve Jobs, l’uomo che ha segnato l’epoca attuale, cambiando completamente il mondo con la sua tecnologia, colui che costruì l’impero della Apple, non voleva che i suoi figli usassero iPod, iPad e iPhone. “Non li conoscono. Dobbiamo limitare l’uso della tecnologia dentro casa da parte dei nostri bambini”, aveva dichiarato […]