Silvia Toffanin al settimo mese di gravidanza. Saranno due gemelle?

Bella, talentuosa e di successo la celebre a conduttrice televisiva, modella e giornalista italiana Silvia Toffanin sembra proprio stia attraversando un periodo ricco di amore. La bellissima Silvia infatti, legata sentimentalmente dal 2001 al vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e già mamma del piccolo Lorenzo Mattia nato il 10 giugno del 2010, il 18 aprile del 2015 nel corso della puntata del celebre rotocalco televisivo italiano di Canale 5 condotto da lei stessa ovvero “Verissimo”, ha annunciato si essere in attesa del suo secondo figlio. Adesso la bellissima Silvia Toffanin è giunta al settimo mese di gravidanza e, secondo quanto dichiarato dal settimanale “Nuovo”, la bella Silvia sarebbe in attesa di due gemelline.

Nel corso della prima gravidanza la pancia della Toffanin era cresciuta poco a poco mentre invece questa volta, già a partire dal quarto mese di gravidanza, la Toffanin ha mostrato una pancia un poco più pronunciata e adesso il suo bellissimo pancione sembra essere davvero “esplosivo”.

A spifferare la notizia della gravidanza gemellare sarebbe stata un’assistente di studio di Canale 5 ma al momento non sembrano essere giunte ne smentite ne conferme, bisognerà dunque attendere ancora un poco di tempo per capire se la notizia sia vera oppure no.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 gennaio

Dopo aver assistito alla morte d Bosco e di Berta, al terribile…

Mondo della musica in lutto, si è spenta a 88 anni Ronnie Gilbert

Un grave lutto ha colpito lo scorso 6 giugno 2015 il mondo…