Silvia Toffanin mamma bis. E’ nata la piccola Sofia Valentina

Redazione

Quella di ieri, 10 settembre 2015, è stata una giornata ricca di emozioni per la bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, modella e giornalista italiana Silvia Toffanin e per il celebre imprenditore e dirigente d’azienda italiano Pier Silvio Berlusconi che hanno vissuto l’immensa gioia di diventare genitori per la seconda volta. Legati sentimentalmente dal lontano 2001 e genitori del piccolo Lorenzo Mattia nato il 10 giugno del 2010, ecco che lo scorso 18 aprile 2015 proprio nel corso della sua trasmissione, la Toffanin aveva dichiarato di essere in attesa di un secondo figlio e dopo i vari rumors dell’estate riguardo alla possibilità che la Toffanin fosse in realtà in attesa di due gemelli, ecco che finalmente nella giornata di ieri la secondogenita della coppia è venuta alla luce.

La piccola Sofia Valentina è nata alle ore 12:03 e, secondo alcune indiscrezioni, la neonata pesa quasi 3 kg, per la precisione 2 kg e 900 grammi.

Sempre secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che sia la Toffanin che la sua piccola Sofia Valentina godono di ottima salute e a noi non rimane che rivolgere i nostri migliori auguri alla bellissima Silvia Toffanin e al compagno Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Next Post

Addio al celebre Franco Interlenghi, scomparso a 83 anni

Ieri, 10 settembre 2015, è stato un giorno particolarmente triste per il mondo del cinema italiano ma anche internazionale segnato dalla scomparsa di un grande artista. A d andarsene, alla veneranda età di 83 anni, è stato il celebre attore italiano Franco Interlenghi, volto simbolo del Neorealismo. Nato a Roma […]