Simona Izzo e Ricky Tognazzi, il loro casale romano svaligiato dai ladri

VEB

A quanto pare l’allarme, lanciato forse con tono troppo aggressivo, non era poi così infondato: dopo il furto denunciato da Costantino Vitagliano, quello subito a casa del padre di Francesco Facchinetti e il tentativo di introdursi nella villa di Adriano Celentano, nelle scorse ore un’altra coppia vip è stata vittima dei topi d’appartamento.

L’antico casale nel quale risiede la famosa coppia di attori, registi e produttori cinematografici, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, in via della Pisana, a Roma, è stato ripulito dai ladri, mentre loro non erano in casa.

Nella villa, infatti, è stato messo a segno un colpo da oltre 50.000 euro. A riportarlo è il Messaggero.

Il furto è avvenuto lo scorso giovedì: da una prima ricostruzione, sono stati portati via gioielli, orologi e altri beni per un valore appunto di circa 50 mila euro.

Sono ora in corso le indagini della polizia per individuare gli autori del furto.

Il Corriere della Sera ricorda che purtroppo questo non è neppure il primo furto che la celebre coppia subisce: questa è già la quarta volta che la loro dimora viene svaligiata e, nel colpo messo a segno nel 2008, i due erano presenti in casa.

Next Post

Kate Middleton, che flemma dinanzi agli eccessi di William

La flemma reale non le manca certo: nonostante lo scandalo che ha occupato i rotocalchi di tutto il mondo, la duchessa è apparsa al fianco di suo marito, nella loro visita ufficiale in Francia, e non ha lasciato trasparire nulla del risentimento che certamente cova verso il real consorte, almeno […]