Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, che forse non le ha permesso quel rilancio in cui sperava, non si sa ancora quale sarà il futuro lavorativo di Simona Ventura, a cui è stata tolta, dopo due anni, anche la conduzione di Miss Italia, per affidarla nientemeno che a Francesco Facchinetti.
Proprio in un periodo come questo anche SuperSimo ha bisogno delle persone più care che la supportino, e sarà anche per questo che, stando ai ben informati, si sarebbe rinvigorito il sodalizio con Mara Venier, dopo l’allontanamento degli ultimi mesi.
Come ha precisato la Venier in un’intervista rilasciata a “Chi”, in realtà non c’è mai stato un vero e proprio litigio tra le due, anche se si è creata una maretta difficile da superare: “Fra Simona e me non c’è stata neppure la lite, non eravamo neanche arrabbiate, si è trattato solo di una serie di equivoci, di malintesi, in mezzo a un contesto che, in qualche caso, ci ha pure un po’ marciato. Io credo che, alla fine, sciogliere certi nodi sia importante, ti solleva, ti permette di capire quelle che sono le priorità. E soprattutto di distinguerle dalle caz*ate” – aveva detto Mara.
E alla fine pare siano riuscite a chiarirsi: le due sono infatti state pizzicate da “Novella 2000” per le vie del centro di Milano mentre chiacchierano e si scambiano sorrisi come due amiche di vecchia data.
Per la coppia legata anche da un “quasi-rapporto” di parentela (la Venier, sposata con Nicola Carraro, è la “suocera” acquisita della Ventura, legata a Gerò Carraro), si prospetta quindi un futuro in amicizia.