Simona Ventura infortunio sull’Isola dei Famosi

VEB

L’Isola dei Famosi 2016, la seconda targata Mediaset, è iniziata da poco ed  presto per poter azzardare dei pronostici finali, ma in qualsiasi modo finisca, è indubbio che la regina indiscussa è lei, lei che dal timone della longeva trasmissione ha saputo mettersi in gioco e indossare i panni da naufraga, sbarcando a Cajo Paloma.

Simona Ventura non si tira indietro, si mostra un po’ come la “mamma” e la “guida spirituale” degli altri naufraghi, quasi tutti più giovani e soprattutto meno navigati di lei, abituata a stare sotto le telecamere e a dirigerne i meccanismi.

Proprio per guadagnare ancora una volta la leadership, la Ventura ha rischiato veramente grosso, con danni fisici che potevano rivelarsi ben più gravi di quello che poi per fortuna sono stati.

L’incidente è avvenuto mentre cercava di attraversare un pontile molto instabile, che non le ha consentito di mantenere l’equilibrio. Il carattere forte le ha consentito di concludere il percorso dopo essersi rialzata, ma è stata poi soccorsa e portata in infermeria per le dovute medicazioni.

La paura è stata tanta per le sue condizioni fisiche e per il suo recupero. Nel corso degli appuntamenti quotidiani con il day time ci saranno sicuramente degli aggiornamenti continui sullo stato di salute della Ventura.

La prova è stata vinta da Marco e Gracia che durante la diretta di lunedì dovranno sfidarsi per conquistare il titolo di leader.

Next Post

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas relax sotto il sole, allontanano le voci sul cancro

Questa vacanza in totale relax potrebbe anche mettere fine alle voci circolate su alcuni magazine che riguardavano lo stato di salute dell’attore Michael Douglas. Al momento infatti i due sono stati avvistati mentre si crogiolavano al sole in quel di Cancun, in Città del Messico, una bella vacanza piena di […]
Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas relax sotto il sole