Simona Ventura, l’amore vero è arrivato a 45 anni

VEB

Sul settimanale Chi, appena arrivato in edicola, c’è una bella intervista in cui Belen Rodriguez e Simona Ventura si intervistano a vicenda: un modo carino per pubblicizzare la seconda edizione di Selfie, programma Mediaset in cui le due lavoreranno fianco a fianco.

La Ventura sarà la conduttrice, come nella prima edizione, mentre la showgirl argentina sarà l’inviata, e non hanno avuto nessun problema a lavorare assieme.

Del resto hanno anche molte esperienze in comune: “In fatto di relazioni ci possiamo fare compagnia perché ne abbiamo passate tante – confessa la Ventura a Belen – Ma anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l’uomo della mia vita. Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea (Iannone, ndr)”.

E la Rodriguez aggiunge con ironia: “Ma noi siamo due camioniste travestite da femmine. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi (…) alla fine il destino ti ripaga sempre. Noi siamo forti, ma siamo anche più fragili di tante altre persone. Vogliamo le coccole ma siamo insicure e facciamo i dittatori per ottenere l’effetto contrario. Solo che non tutti lo capiscono”.

Poi non manca la stoccata a Morgan, che ha avuto l’ardire di mettersi contro Maria De Filippi abbandonando il ruolo di giudice ad Amici: “Conosco bene Morgan, a X Factor eravamo io, lui e Mara Maionchi. So la fatica che ha fatto Maria De Filippi con lui, lavoriamo nella stessa squadra, ha messo tutta se stessa e tutta la sua pazienza, ma lui è andato oltre. E’ il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa”.

Next Post

Fedez, già finito l’amore con Chiara Ferragni?

Negli ultimi mesi sono praticamente inseparabili, Chiara Ferragni e Fedez: i due non hanno perso occasione per mostrarsi innamorati e felici, tra yacht di lusso, attici panoramici e regali stratosferici. Eppure, a quanto pare, l’idillio potrebbe già essere finito e i social sono in subbuglio da quando la notizia è […]