Simona Ventura: Niccolò mio figlio ha un amore social

Redazione

Passano gli anni cambiano le mode e forse anche il modo di innamorarsi o di fare le prime esperienze sentimentali.

La conferma arriva da Simona Ventura, la presentatrice ha infatti rivelato alcuni particolari legati al suo primogenito Niccolò, diventato maggiorenne fa sentire più “vecchia” la sua mamma: “Lui ha appena compiuto 18 anni e io mi sento vecchia come il brandy”.

Queste le parole di Simona guardando ovviamente alla gioventù del primogenito Niccolò, poi parlando delle sue prime esperienze sentimentali conferma: “Si è fidanzato, ha fatto delle foto con questa ragazza e spero di conoscerla. Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene, deve fare le sue esperienze”.

Poi Simona ha chiosato, nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, facendo un paragone tra i suoi tempi e quelli di Niccolò: “Ai nostri tempi era diverso, avevamo la foto sullo specchio, ad esempio il poster di John Travolta che io ho anche incontrato, era un mito e mi sono gettata ai suoi piedi. Questi erano i nostri amori”.

Next Post

Strano video di ectoplasma catturato in un ex gulag di Stalin

Un filmato veramente molto particolare ha cominciato a girare in rete nelle ultime settimane, si tratta di una sorta di presenza che passa davanti a delle telecamere della CCTV durante le riprese di uno degli ex gulag costruiti sotto il regime di Stalin. Il video riprende l’interno del Vorkuta City […]
Strano-video-di-ectoplasma-catturato-in-un-ex-gulag-di-Stalin