Simona Ventura racconta la sua esperienza sull’Isola

Lo scorso lunedì è stata la protagonista assoluta della puntata, nonostante il pubblico, per ben due volte, ha votato contro di lei, decretando quindi la fine della sua esperienza come naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ospite in studio, Simona Ventura aveva subito messo i puntini sulle i, replicando a tutto quanto accaduto in Italia durante la sua permanenza in Honduras e  togliendosi diversi sassolini dalla scarpa, attaccando direttamente anche il suo ex marito, Stefano Bettarini e persino Alfonso Signorini.

La Ventura ha in queste ore scelto di raccontare la sua avventura anche ai microfoni di Verissimo, e intervistata dalla padrona di casa, Silvia Toffanin, si è aperta raccontando sentimenti ed emozioni anche molto private.

“Grazie all’Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”, confessa.

A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, la conduttrice risponde: “Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.

La conduttrice commenta anche l’episodio della lotta nel fango, che ha fatto molto discutere, e racconta: “Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. – e prosegue – “Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedesz è scappata via piangendo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lady Gaga: fan scatenato si opera per assomigliarle

Essere fan di un personaggio dello spettacolo può essere un semplice passatempo…

Valeria Golino la sensazione di recitare “al buio”

Due attori che hanno veramente dato tutto in questa pellicola presentata a…