Simona Ventura, un video in cui dice addio al compagno

VEB

Solamente qualche giorno fa aveva confessato che la storia col suo compagno Gerò Carraro non era finita del tutto, ma di comune accordo avevano deciso di prendersi un periodo di pausa per potersi ritrovare, ed invece in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale: Simona Ventura è single.

Una decisione sicuramente sofferta, ma che per una volta non ha portato a scandali o ripicche reciproche: i due ex innamorati hanno deciso di girare un video assieme per mettere a tacere tutte le malelingue e spiegare il perché della loro decisione.

Nello specifico, Simona e Gerò in un video social hanno chiarito che continueranno a volersi bene e si danno persino un bacio sulle labbra, per confermare quanto il loro rapporto sia finito senza drammi, ma non staranno più insieme.

Ad unirli continuerà ad esserci oltre all’affetto e al rispetto reciproco anche la figlia, Caterina, che la Ventura ha adottato.

“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra”, dice Simona. E Gerò chiosa: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo”.

Next Post

Diabete, sottolineare l’importanza fondamentale della prevenzione

Il prossimo 14 novembre, come ogni anno, verrà celebrata la giornata mondiale del Diabete e già in queste ore si moltiplicano le iniziative, da nord a sud dello stivale: è fondamentale infatti calcare la mano sull’importanza della prevenzione, in una patologia sempre più diffusa e che rischia di diventare una […]