Simone Barbato contro “Avanti un altro!”, da lunedì su canale 5

Sta per tornare, su Canale 5, dalle ore 18.45 di lunedì 21 settembre, l’appuntamento giornaliero con “Avanti un altro!”, amatissimo programma televisivo a premi ideato dal celebre conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano Paolo Bonolis e dall’autore televisivo italiano Stefano Santucci. A condurre questa quinta edizione di Avanti un altro! sarà come gli altri anni proprio Paolo Bonolis e insieme a lui diversi personaggi noti al pubblico saranno presenti in studio, tra questi anche l’amatissimo Luca Laurenti.

E proprio a proposito della partecipazione di Laurenti al programma televisivo si è espresso l’attore e cabarettista italiano Simone Barbato, celebre mimo di Zelig, infuriato per essere stato sostituito nel cast da Luca Laurenti.

Ecco nello specifico quanto affermato da Barbato “Mi hanno fatto fuori dal cast di “Avanti un altro”, il programma di Paolo Bonolis su Canale 5 e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo lì Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo solo perché lui è più “potente” di me. Una puntata l’hanno già registrata, ho le mie fonti. Sta agli autori decidere, ma un conto è rinnovare un programma con qualcosa di completamente diverso, un’altra mantenere il personaggio ma silurare chi lo ha portato al successo. È una scorrettezza bella e buona”.

Potrebbero interessarti

Isola Dei Famosi: primo naufrago ufficiale è Raz Degan

Ufficializzati i nomi dell’inviato e dell’opinionista in studio, si susseguono a ritmo…

Leonard Cohen, pronto un nuovo album in autunno

Altro che appendere la chitarra al chiodo: Leonard Cohen a 82 anni…