Simpson, Homer tradirà Marge con Lena Dunham

Tra poche ore debutterà, in America, la 27 esima stagione dei Simpson, una delle stagioni più chiacchierate di sempre.

Lo scorso giugno infatti, una notizia aveva sconvolto i fans: Marge e Homer in questa serie avrebbero divorziato, a causa di una scappatella dell’uomo più imbranato d’America.

Qualche giorno dopo, per tranquillizzare tutti,  venne pubblicato in rete un video in cui i due, con le incursioni di Bart, Lisa e Maggie, rassicuravano tutti sulla solidità del loro matrimonio.

Eppure in queste ore, circolano in rete le prime immagini ufficiali della prima puntata: Lena Dunham, la star di “Girls”, ha insidiato il matrimonio di Homer e Marge Simpson e ha messo in seria difficoltà il loro decennale idillio.

L’attrice ha svelato su Instagram le fattezze del personaggio al quale presterà la voce e che trae spunto proprio da lei anche nei tratti somatici: la Dunham sarà Candace, una giovane farmacista che aiuterà Homer a sconfiggere la narcolessia.

“Questa domenica ho l’enorme/orrenda fortuna di svegliarmi accanto a Homer ne I Simpson”, ha scritto Lena Dunham accanto a un fotogramma dell’episodio, dal titolo “Il sogno di ogni uomo”, in cui è distesa a letto accanto a un Homer terrorizzato.

La coppia gialla più famosa al mondo reggerà al tradimento? O lo scossone metterà fine alla loro unione?

Next Post

Alice Gruppioni, 42 anni per chi la uccise a Los Angeles

42 anni per l’uomo che investì e uccise Alice Gruppioni a Los Angeles il 3 agosto di due anni fa. Sentenza durissima da parte del giudice Kathrin Solorzano contro l’investitore, lo spacciatore Nathan Campbell di quaranta anni. era appena arrivata in viaggio di nozze col marito Christian Casadei e stava […]
Alice Gruppioni, 42 anni per chi la uccise a Los Angeles