Tra poche ore debutterà, in America, la 27 esima stagione dei Simpson, una delle stagioni più chiacchierate di sempre.
Lo scorso giugno infatti, una notizia aveva sconvolto i fans: Marge e Homer in questa serie avrebbero divorziato, a causa di una scappatella dell’uomo più imbranato d’America.
Qualche giorno dopo, per tranquillizzare tutti, venne pubblicato in rete un video in cui i due, con le incursioni di Bart, Lisa e Maggie, rassicuravano tutti sulla solidità del loro matrimonio.
Eppure in queste ore, circolano in rete le prime immagini ufficiali della prima puntata: Lena Dunham, la star di “Girls”, ha insidiato il matrimonio di Homer e Marge Simpson e ha messo in seria difficoltà il loro decennale idillio.
L’attrice ha svelato su Instagram le fattezze del personaggio al quale presterà la voce e che trae spunto proprio da lei anche nei tratti somatici: la Dunham sarà Candace, una giovane farmacista che aiuterà Homer a sconfiggere la narcolessia.
“Questa domenica ho l’enorme/orrenda fortuna di svegliarmi accanto a Homer ne I Simpson”, ha scritto Lena Dunham accanto a un fotogramma dell’episodio, dal titolo “Il sogno di ogni uomo”, in cui è distesa a letto accanto a un Homer terrorizzato.
La coppia gialla più famosa al mondo reggerà al tradimento? O lo scossone metterà fine alla loro unione?