Sinead O’Connor annuncia il suicidio sul web, salvata!

Redazione

Non sta vivendo un bel periodo la cantante irlandese Sinead O’Connor, ultimamente i suoi messaggi sui social network erano abbastanza sconclusionati.

Molti dei fan avevano capito che obiettivamente c’era qualcosa che non andava, la cantante evidentemente è in un periodo di depressione e con quei messaggi avrebbe in pratica annunciato un possibile suicidio che però è stato sventato dalla polizia.

Sarebbe stata infatti raggiunta in un albergo e adesso, secondo il portavoce della cantante, sarebbe sotto cura, inizialmente si era parlato di una Sinead O’Connor che stava bene, ma lo stesso portavoce ha sottolineato che non è in un bel periodo e che adesso sta ricevendo cure mediche adeguate.

Ultimamente, da quanto si legge sul Daily Mail, la cantante era in stato di “suicide watch” ovvero sotto osservazione per possibili manie suicide, Sinead dovrà farsi forza per riuscire a passare questo periodo della sua vita, una vita fatta di alti e bassi soprattutto in campo sentimentale.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 novembre

Dopo la straziante puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto gli abitanti dello sfortunato paesino continuare a morire avvelenati dall’acqua della diga, e la tenace Aurora farsi in quattro per cercare una soluzione al tutto, oggi, lunedì 30 novembre, inizieremo una nuova settimana in compagnia dei protagonisti de Il […]