Sing, disponibile il terzo trailer dell’attesissimo film d’animazione

VEB

Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton, Tori Kelly, Nick Kroll, Beck Bennett, Nick Offerman, Jennifer Saunders, Garth Jennings, Peter Serafinowicz, Leslie Jones, Jay Pharoah: con attori di questo calibro nel cast originale il film d’animazione “Sing” non può che essere attesissimo da grandi e piccini.

E dopo le immagini patinate dei doppiatori e i bellissimi character poster dei personaggi, ecco arrivare anche tre nuove clip che ci presentano i concorrenti che si sfideranno all’ultima nota nel nuovo film d’animazione della Illumination Entertainment.

Nelle clip si possono incontrare il topolino Mike, tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; la timida elefantina adolescente Meena; la madre maialina Rosita; il giovane gorilla Johnny; la porcospina punk-rock Ash e l’elegante koala Buster Moon.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (con la voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista, va bene, forse è un po’ un furfante, che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Sing arriverà al cinema il 4 Gennaio 2017 con una speciale anteprima natalizia il 14 dicembre 2016, e dopo l’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e le reazioni favorevoli dal Toronto Film Festival, le aspettative nei confronti di questa pellicola sono notevolmente aumentate.

Next Post

Al Bano sarà protagonista di un reality a casa sua?

Qualche mese fa lo ha fatto Rocco Siffredi, scegliendo di raccontare al pubblico i retroscena della sua vita e della sua quotidianità assieme alla moglie e ai due figli, ben al di là della sola fama di celebre pornodivo ossessionato dal sesso, ed ora a quanto pare potrebbe farlo anche […]