Sky offre nuove opportunità di stage e lavoro. Ecco le posizioni aperte per lavorare nella famosa emittente televisiva.
Sky Italia Srl ha sede a Rogoredo (MI) ed è una società Italiana attiva nel settore televisivo. La società fornisce a pagamento la TV commerciale Sky ed è editore del canale gratuito Cielo.
La società, leader in Italia dei servizi pay TV, è nata il 31 luglio 2003 e appartiene all’americana 21st Century Fox di Rupert Murdoch, una delle più grandi media company al mondo.
Sky, oggi guidata dall’AD Andrea Zappia, conta quasi 5 milioni di abbonati, oltre 15 milioni di telespettatori e più di 170 canali tematici e pay per view.
Di questi 62 in Alta Definizione e uno in 3D, oltre 80 canali audio-tematici e radio digitali, tra cui ricordiamo Sky Tg24 e Sky Sport 24, i due canali tematici dedicati all’informazione giornalistica e sportiva 24 ore su 24.
Sky per il 2017 offre opportunità di lavoro anche a giovani al primo impiego e apre stage rivolti soprattutto a neolaureati. Le posizioni lavorative attualmente attive sono:
Sales Account
Si ricercano diplomati o laureati, con esperienza nella vendita di beni e servizi rivolti al mercato residenziale, e ottime doti di relazione e negoziazione, automuniti e disponibili a lavorare nei week end.
Per quanto riguarda gli stage, ecco le selezioni attive per i tirocini Sky:
Si cercano candidati laureati (per alcune posizioni anche laureandi), per lo più in discipline economiche o ingegneristico – gestionali, Marketing, Scienze della Comunicazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, materie umanistiche, scientifiche e giuridiche, con buone competenze informatiche e che conoscono la lingua inglese.
Gli stage Sky hanno, generalmente, una durata di 6 mesi, e, al momento, sono aperte le candidature per svolgere percorsi di formazione e lavoro prevalentemente presso la sede di Milano, nei seguenti ambiti:
- Customer Experience Projects;
- Direct Marketing;
- Direzione Affari Legali
- Area Operations & Mercato;
- Team Customer Reward & Engagement;
- Scheduling;
- Brand Retail Identity;
- Project Management & processi vendita e attivazione;
- Team Offer;
- Formazione alla Rete Service;
- Comunicazione alla Rete Service;
- Traffic – Sky Media;
- Digital Product Management TG24/ Sky Sport;
- Web Editor Guida TV;
- Digital Content Engagement;
- Direzione Programming – Redazione Cinema;
- Programming Sky Cinema;
- Branded Entertainment;
- Programming – Sky Uno;
- Customer Analyst;
- Digital Acquisition;
- Customer Management;
- Logistica;
- Supply Chain.
Per candidarsi gli interessati alle future assunzioni Sky Italia e alle offerte di lavoro devono visitare il sito ufficiale della società, andare alla pagina dedicata alle carriere e selezioni – Sky “lavora con noi” e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.