Slash: alla mia ex niente soldi, non siamo mai stati sposati

VEB

Da diverse settimane molti magazine stanno discutendo del divorzio tra il chitarrista dei Guns n’ Roses, Slash, e la “possibile” moglie Perla.

Nonostante si parli di divorzio con le conseguenti beghe legali che ne derivano, Slash ha voluto ovviamente dire la sua confermando che mai e poi mai andrà qualcosa del suo patrimonio e dei suoi introiti all’ex compagna Perla.

Secondo quanto affermato dai legali del chitarrista, Perla avrebbe sposato Slash nel lontano 2001 ma in realtà era già sposata e dunque non potrebbe avanzare diritti sulle proprietà e i guadagni del suo “presunto” marito.

Così mentre da un lato i legali di Perla sostengono che la coppia nel 2009 avrebbe assunto un avvocato per ottenere il divorzio dal precedente marito, Slash dal canto suo continua a confermare di non essere mai stato sposato con Perla e dunque sarebbe assolutamente assurda la richiesta della metà dei guadagni del chitarrista che ammonterebbero a circa 10 milioni di dollari.

Next Post

Michael Douglas: appoggio Val Kilmer nella battaglia contro la malattia

Anche se ufficialmente non ci sono mai state conferme, l’attore Michael Douglas durante un’intervista con il famoso conduttore televisivo Jonathan Ross, ha espresso la sua solidarietà per la dura battaglia combattuta da Val Kilmer contro il cancro. Michael Douglas, già passato per un cancro poi debellato, ha espresso tutta la […]