Snapchat sorpassa Twitter

VEB

Snapchat compie il sorpasso su Twitter.

Era già da qualche tempo che se ne parlava, ma ora i dati dicono che il sorpasso è compiuto.

Snapchat, la famosa messaggistica veloce, ha superato Twitter, ancora più famosa, almeno fino ad ora.

Il che non vuol dire, peraltro, che non vi spossa essere fra un po’ il controsorpasso.

In base ai dati di Bloomberg, quotidianamente si connettono a Snapchat 150 milioni di persone, contro i 140 milioni di Twitter.

Snapchat è stata fondata solo quattro anni fa dai due famosi personaggi Evan Spiegel e Bobby Murphy, ma in pochissimo tempo è diventata un grande social, crescendo in maniera esponenziale.

E alcuni segnali sul sorpasso definitivo si erano già percepiti qualche settimana fa, quando Snapchat aveva superato la rivale nel numero di visualizzazioni dei video al giorno: ben 10 miliardi contro 8 miliardi di Twitter.

Pare che il successo di Snapchat, che ultimamente ha fatto investimenti per due miliardi di dollari, sia dovuto al consenso che riscuote soprattutto fra i giovani e giovanissimi.

Questi sono grandi utilizzatori e consumatori di video e foto che poi si cancellano in maniera automatica.

Un social quindi in continua ascesa e che ci riserverà a breve altre novità.

Next Post

Johnny Depp compra casa mentre la moglie lo definisce “mostro”

Amber Heard lo sta dipingendo come un mostro: a quanto pare Johnny Depp, in 15 mesi di matrimonio, l’ha maltrattata e picchiata ripetutamente, arrivando persino a cercare di soffocarla con un cuscino. E mentre gli avvocati dell’attrice hanno intentato una causa per diffamazione contro il comico Doug Stanhope che, in un articolo, […]