Soffoca il cassiere perchè mischia i prodotti nelle buste

Redazione

Ha pensato bene di attaccare e cercare di soffocare il cassiere, perchè aveva mischiato le buste di patatine e altri prodotti in scatola mettendoli nella stessa busta.

Un uomo della Pennsylvania ha perso la calma per il modo in cui un commesso stava impacchettando i suoi generi alimentari, soffocando il cassiere per aver messo patatine e prodotti in scatola nello stesso sacchetto, come riferito dagli agenti di polizia.

Secondo la polizia di Fairview Township, Bradley Bower stava facendo shopping con sua moglie in un centro commerciale, quando avrebbe presumibilmente attaccato il cassiere per il modo in cui l’impiegato stava gestendo i suoi generi alimentari.

La polizia ha fatto presente che Bower ha spiegato agli agenti che aveva chiesto al commesso di non “mettere la spesa a caso“. L’uomo ha detto che aveva diversi sacchi di patatine e “non voleva che si rovinassero tutti“.

Bower ha detto alla polizia che il cassiere ha poi proceduto a mettere le patatine nella stessa busta dei prodotti in scatola che l’uomo aveva acquistato, e l’impiegato stava “distruggendo tutte le patatine“. L’uomo ha confermato di aver chiesto alla cassiera di smettere di insaccare i suoi oggetti in quel modo.

La vittima ha detto alla polizia che Bower aveva pagato la spesa e mentre si allontanava si è voltato e gli ha chiesto: “Hai un problema con me? Perché io ho un problema con te.

La vittima ha detto agli ufficiali che pensava che Bower stesse scherzando e ha risposto all’uomo: “Davvero?

A quel punto, secondo la ricostruzione, Bower ha attaccato il cassiere, afferrandolo al collo e spingendo l’impiegato contro il registratore di cassa, mentre gli urlava l’epiteto “idiota”. L’impiegato è riuscito ad allontanare Bower mentre un addetto del supermercato chiamava la polizia.

Secondo il rapporto della polizia, Bower ha detto agli agenti che sapeva di essere nel torto ma che quella era stata una bruttissima giornata.

foto@MaxPixel

Next Post

L’Europa vuole multare il nostro governo spendaccione

Quello che il nostro governo gialloverde, fin dal primo giorno del suo insediamento, sembra non aver compreso appieno sono gli obblighi che discendono dall’appartenenza all’Europa. Appartenere all’Europa vuol dire usare la moneta unica e ottenere discrete sovvenzioni per una miriade di progetti nei più svariati ambiti, ma anche adottare una […]
Europa vuole multare il nostro governo spendaccione